giovedì 29 novembre 2012

[INNISFREE] Apple Juicy Cleansing Oil

Apple Juicy Cleansing Oil150ml-500x500

MARCA
INNSIFREE
NOME
Apple Juicy Cleansing Oil
IL NOSTRO PREZZO
10,80€ Circa (Spedizioni Escluse)
Il prezzo può variare in base al cambio EURO/WON ed eventuali promozioni
QUANTITÁ PRODOTTO
150ML
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
 TUTTE

Dopo tanti prodotti della Skinfood (e ce ne saranno molti altri) ho deciso di interrompere la serie parlandovi di un altro prodotto di un'altra marca. Oggi tocca all'olio struccante alla mela della Innisfree!
Come le mie lettrici ben sanno io ho un debole per i prodotti alla mela X , ma questa volta il prodotto non l'ho comprato personalmente, ma mi è stato prestato per qualche giorno mentre ero in vacanza.... dove? Ahahahhaha no non ve lo dico XD
Cominciamo col dire che questo prodotto sa DAVVERO DI MELA, e no, non è la solita profumazione artificiale (o la profumazione al tea verde della skinfood ahahahah), sa proprio di succo di mela. La Innisfree come vi ho sempre detto è rinomata per l'utilizzo di prodotti naturali anche molto più della skinfood, quindi posso credere realmente che della mela sia contenuta negli ingredienti ^^ O forse dato che costa molto di più... spendono molti più soldi per sintetizzare al meglio l'odore XD
Il prodotto è MOLTO delicato quindi adatto a tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili, ed è fatto oltre che da succo di mela anche di olio di girasoli di altissima qualità, e estratti di albero di marshmallow (delle cui qualità abbiamo già parlato nel Latte Art Milk/Cacao Pore Pack della TonyMoly, che nutrono e ammorbidiscono la pelle.
Altro punto a favore del prodotto è la confezione, che ha un tappetto di sicurezza, sotto il "pump" che va riposizionato dopo l'utilizzo ed evita che il prodotto possa essere utilizzato casualmente, o che qualche bambino se lo ciucci (si parlo a voi lettrici con figli piccoli, lo so che ci siete XD).
Ho bagnato il viso e mettendo una piccola quantità sulla mano ho cominciato a massaggiarlo, eliminando a fondo tutta la BB cream che avevo su e facendo sciogliere tutto il mascara e l'eyeliner che avevo sugli occhi. Perché si essendo un olio può essere usato "felicemente" e direttamente sugli occhi senza il rischio che brucino. (Come uno struccante bifasico, ma non altrettanto potente)
Ho risciacquato con abbondante acqua calda, ma come le mie lettrici ben sanno, usando un trucco abbastanza forte sugli occhi, la prima passata non è servita a molto per quello. Quindi ho fatto una seconda passata, ed essenzialmente tutti i residui di BB cream erano andati e anche parte del trucco sugli occhi, lasciando il fatiscente alone da panda. Come avevo consigliato precedentemente per un altro Oil che avevo recensito della MISSHA (QUI), consiglio a chi come me utilizza un trucco pesante, di struccarsi in due fasi, prima rimuovere il trucco dagli occhi con un prodotto bifasico, e poi risciacquare e ripulire a fondo il tutto con l'olio. Per chi invece utilizza un trucco leggero, l'olio non dovrebbe avere nessuno problema a struccarvi a fondo.

POSITIVO
  • Vero profumo di mela.
  • Elimina perfettamente la BB cream
  • Pelle non porosa
  • Estremamente delicato.
NEGATIVO
  • Non adatto a trucco pesante.
  • Forse prezzo troppo alto.
PRODOTTI DELLA LINEA DISPONIBILI:
  • APPLE JUICY EMULSION LIP & EYE REMOVER - 100ML
  • APPLE JUICY DEEP CLEANSING FOAM - 150ML
  • APPLE JUICY LIQUID FOAMING CLEANSER - 300ML (BIG SIZE)
  • APPLE JUICY MULTI CLEANSER - 150ML
  • APPLE JUICY LIP & EYE REMOVER - 100ML
  • APPLE JUICY CLEANSING CREAM - 150ML
PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO BISOGNA MANDARE UNA MAIL A koreanbeautyreview@gmail.com CON L’ELENCO DEI PRODOTTI CHE VOLETE ACQUISTARE OPPURE FACENDOCI UN ELENCO DELLA TIPOLOGIA DEI PRODOTTI CHE INTENDETE ACQUISTARE (ES. CREME, TRUCCHI, PRODOTTI PER PROBLEMATICHE SPECIFICHE) E NOI POTREMO CONSIGLIARVI QUELLI Più ADATTI ALLE VOSTRE ESIGENZE.

Nessun commento:

Posta un commento