venerdì 26 ottobre 2012

[MISSHA] Flower Bouquet CHERRY BLOSSOM Fresh Cleasing Oil

cherry

MARCA
MISSHA
NOME
 Flower Bouquet CHERRY BLOSSOM Fresh Cleasing Oil
IL NOSTRO PREZZO
 ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
QUANTITÁ PRODOTTO
150ML
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
TUTTE

Dopo tanti Foam, eccomi a parlarvi di un Olio struccante.
Di questa stessa linea esistono innanzitutto 3 profumazioni: Cherry Blossom, Iris e Maylily.
E allo stesso tempo tre tipi di di cleaser: Oil, Cream e Foam.
Dato che di Foam (schiuma) ne ho provati parecchi e che le Creme struccanti non mi piacciono, ho deciso di provare direttamente l'olio struccante che dovrebbe essere il migliore (Olio elimina olio del trucco, senza però restare sulla pelle)
Cominciamo con l'odore... un piacevole odore ai petali di ciliegio, non alla ciliegia, distinguiamo bene i due odori! Non troppo forte che dura a lungo senza infastidire.
Ho bagnato il viso e mettendo una piccola quantità sulla mano ho cominciato a massaggiarlo, eliminando a fondo tutta la BB cream che avevo su e facendo sciogliere tutto il mascara e l'eyeliner che avevo sugli occhi. Perché si essendo un olio può essere usato "felicemente" e direttamente sugli occhi senza il rischio che brucino. (Come uno struccante bifasico, ma non altrettanto potente)
Ho risciacquato con abbondante acqua calda e quando sono andata a controllare ho notato che gli unici residui di trucco rimasti sul mio viso erano quelli del contorno occhi, per il resto era sparito tutto. Quindi ho deciso di fare una seconda passata concentrandomi di più sugli occhi questa volta, e dopo due o tre minuti il trucco era sparito.
Quindi il mio consiglio dopo vari tentativi è quello di struccarvi in due fasi, oppure usare il bifasico per gli occhi prima e pulire tutto il resto del viso con l'olio.
La pelle dopo il lavaggio era perfettamente pulita (ho fatto anche la prova batuffolo di cotone XD) nessun residuo di trucco, era asciutta e liscia, non porosa come capita con le foam che puliscono a fondo il viso. Vi consiglio subito dopo di passare un tonico idratante.

 POSITIVO
  • Profumo piacevole
  • Elimina perfettamente la BB cream e l'eyeliner
  • Pelle non porosa
NEGATIVO
  • Il prezzo troppo alto
  • Più passate per una pulizia perfetta
PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO BISOGNA MANDARE UNA MAIL A koreanbeautyreview@gmail.com CON L’ELENCO DEI PRODOTTI CHE VOLETE ACQUISTARE OPPURE FACENDOCI UN ELENCO DELLA TIPOLOGIA DEI PRODOTTI CHE INTENDETE ACQUISTARE (ES. CREME, TRUCCHI, PRODOTTI PER PROBLEMATICHE SPECIFICHE) E NOI POTREMO CONSIGLIARVI QUELLI Più ADATTI ALLE VOSTRE ESIGENZE.

Nessun commento:

Posta un commento