sabato 1 marzo 2014

[TONY MOLY] Delight Heart Lipstick

tonymoly-delight-heart-lipstick

MARCA
 TONY MOLY
NOME
 Delight Heart Lipstick
IL NOSTRO PREZZO
 6,62€ Circa (Spedizioni Escluse)
Il prezzo può variare in base al cambio EURO/WON ed eventuali promozioni
QUANTITÁ PRODOTTO
 3,1G
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
 TUTTE

Su grande richiesta continuiamo la recensione sui rossetti coreani. Questa volta Marca TonyMoly. Ho scelto questa linea perché racchiudeva tutte le tipologie di rosso da quello più chiaro tendente al rosa, a quello più scuro tendente al color sangue(?).
Mia madre mi ha convinto a provare un rossetto rosso... ma ovviamente non avendo mai provato colori così accessi ero indecisa su quale scegliere.

tonymoly-delight-heart-lipstick-9

I colori sono:
  • 01 Bounce Pink
  • 02 Shy Coral
  • 03 Lovely Pink
  • 04 Kiss Pink
  • 05 Glamour Orange
  • 06 Red Heart
  • 07 Gentle Pink
Io ho scelto il numero 4 Kiss Pink (quasi ciclamino) e il numero 6 Red Hear (il vero e proprio rosso classico). 
Premettendo che io sono negata con i rossetti (per questo preferisco colori chiari così la sbavatura non mi si nota XD), il rossetto è molto idratante (grazie al complesso di oli vegetali) e la pigmentazione è molto alta, quindi il rossetto sulle labbra risulta esattamente dello stesso colore dello stick. 
Si stende con facilità, e il colore (entrambi quelli che ho provato) è molto bello vivido, ma allo stesso tempo molto fine (al di la delle mie sbavature ma ci stiamo lavorando... prima o poi capirò come fare XD). 
Se il colore per alcune di voi potesse risultare troppo forte, basta dare una base di burro cacao e poi applicare il rossetto, in questo modo il colore sarà più smorzato, per chi invece ama qualcosa di più lucido, basta applicare un gloss di quelli che servono a mantenere il rossetto per tutta la giornata. 
La durata del rossetto, senza altri agenti, come appunto il gloss, è media.resiste bene intorno alle 3 ore, se non si mangia, altrimenti va riapplicato, non è waterproof e nemmeno pretende di esserlo.

POSITIVO:
  • Colore vivido
  • Estremamente idratante
  • Media durata
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo
NEGATIVO:
  • Scelta limitata di colori solo 7
PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO BISOGNA MANDARE UNA MAIL A koreanbeautyreview@gmail.com CON L’ELENCO DEI PRODOTTI CHE VOLETE ACQUISTARE OPPURE FACENDOCI UN ELENCO DELLA TIPOLOGIA DEI PRODOTTI CHE INTENDETE ACQUISTARE (ES. CREME, TRUCCHI, PRODOTTI PER PROBLEMATICHE SPECIFICHE) E NOI POTREMO CONSIGLIARVI QUELLI Più ADATTI ALLE VOSTRE ESIGENZE.

Nessun commento:

Posta un commento