giovedì 11 ottobre 2012

[TONYMOLY] Red Appletox Honey Cream

redappletoxhoneycream9800b

MARCA
TONYMOLY
NOME
 Red Appletox Honey Cream
IL NOSTRO PREZZO
7,33€ circa (Spedizioni Escluse)
Il prezzo può variare in base al cambio EURO/WON ed eventuali promozioni
QUANTITÁ PRODOTTO
80ML
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
 20/30 ANNI

Anche questa confezione è adorabile ammettiamolo. State attenti ci sono due tipi di crema Appletox una è questa qui Rosa che io vi sto recensendo, l'altra è alla mela verde che è un Peeling.
La crema all'interno ricorda davvero il colore della mela grattuggiata o cmq frullata, e anche l'odore. 
La consistenza è gelatinosa quindi anche la mia preferita e di rapido assorbimento. Ho usato questa crema nella routine serale/notturna prima di andare a letto, poichè essendo nutriente potrebbe non essere adatta sotto il trucco, anche se il Sebo Control è ottimo, molto meglio di tante altre creme che ho provato. Voglio parlarvi degli ingredienti, che alla fin fine sono stati quelli a convincermi a provarla più dell'adorabile confezione, innanzitutto gli estratti di miele Manuka della Nuova Zelanda, che per chi non lo sapesse hanno effetto antibatterico e ugualmente aiutano la pelle a prendere meno, infezione; la pappa reale, che è ottima per pelli sensibili o cmq con problemi di acne; propoli, è una sostanza gelatinosa che le api raccolgono dalle gemme e dalla corteccia delle piante, che ha un effetto antiossidante; miele nero, (di cui vi ho parlato tempo fa per la crema anti rughe della skinfood al miele) che è ricco di minerali e aminoacidi, nutre la pelle e la rende estremamente elastica; e infine la mela che dona morbidezza alla pelle.
 Non c'è nulla che non mi sia piaciuto in questa crema, anzi pensavo che mi stessero vendendo "fumo" non poteva essere così perfetta, e invece posso piacevolmente confermare che funziona!

POSITIVO:
  • Odore gradevole
  • Nutre e protegge la pelle
  • Dona elasticità
  • Effetto antibatterico
NEGATIVO:
  • Nessuno
PRODOTTI DELLA LINEA DISPONIBILI:
  • APPLETOX SMOOTHE MASSAGE PEELING CREAM - 80ML
PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO BISOGNA MANDARE UNA MAIL A koreanbeautyreview@gmail.com CON L’ELENCO DEI PRODOTTI CHE VOLETE ACQUISTARE OPPURE FACENDOCI UN ELENCO DELLA TIPOLOGIA DEI PRODOTTI CHE INTENDETE ACQUISTARE (ES. CREME, TRUCCHI, PRODOTTI PER PROBLEMATICHE SPECIFICHE) E NOI POTREMO CONSIGLIARVI QUELLI Più ADATTI ALLE VOSTRE ESIGENZE.

1 commento:

  1. Che dire, ingredienti ottimi, credo proprio non ci sia bisogno di pensarci due volte!°__° necessito anche di questa bella cremina mi sa! Io ho problemi di sebo quindi come fai tu credo sia proprio il caso di usarla solo la sera

    RispondiElimina