domenica 7 ottobre 2012

[SKINFOOD] FRESH APPLE Sparkling Pore Gift Set

product-20120713-001610

MARCA
  SKINFOOD
NOME
 FRESH APPLE Sparkling Pore Gift Set
IL NOSTRO PREZZO
3€ x 2 Gift set (Escluse Spedizioni)
10,60€ circal (Escluse spedizioni) per Toner Full size
10,60€ circal (Escluse spedizioni) per Emulsion Full size
Il prezzo può variare in base al cambio EURO/WON ed eventuali promozioni
QUANTITÁ PRODOTTO
5ML gift set
160ML full size
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
TUTTE

Alla ricerca di un toner e un emulsione perfetti per me mi sono "scontrata" con questi campioncini della Skinfood e ho deciso di provarli.
Questa serie di prodotti e adatta a chi ha una pelle grassa. Secondo quanto dice la scatola gli estratti di mela verde dovrebbero aiutare a ridurre il problema di pori larghi e dare morbidezza alla pelle...ma secondo me solo questi due prodotti non bastano, vanno abbinati anche al peeling e alla crema per avere risultati visibili.
Innanzitutto parliamo dell'odore, non aspettatevi un intenso odore alla mela come i prodotti alla mela della Innisfree, perché non ce l'ha...secondo la mia modesta opinione sa più di tea verde... al massimo di tea alla mela verde XD Ho messo come al solito il Toner su un dischetto di cotone e l'ho passato sul viso.
Che dire, se non che un ondata di freschezza ha travolto la mia pelle, che ha immediatamente assorbito il toner e ha rilasciato le ultime impurità che il detergente non aveva rimosso.
Pochi minuti dopo averlo passato mi sono toccata la faccia ed era perfettamente asciutta e libera dal sebo.
Sono passata quindi all'emulsione, ha lo stesso colore del toner ma la composizione è più densa, quindi va messa direttamente tra i palmi delle mani e poi massaggiata sul viso.
Data la densità anche questa volta ero scettica al riguardo, non ho mai usato emulsioni proprio perché la mia pelle non le assorbe, e invece mi sono ricreduta.
Come per il Toner la pelle ha istantaneamente assorbito l'emulsione, tant'è vero che ho dovuto metterne un altra piccola quantità tra i palmi per finire di passarla su tutto il viso.
Contenta del risultato e con la pelle visibilmente rimpolpata e pulita sono andata a letto e il mattino dopo mi sono piacevolmente resa conto che la pelle nonostante le molte ore notturne era rimasta asciutta e pulita, nessun ritorno di sebo istantaneo, come spesso accade per molti prodotti invasivi contro la pelle grassa.
  [L]1453_1  product-20120325-140503

POSITIVO:
  • Perfetto per pelli grasse
  • Rapido assorbimento di toner e emulsione
  • Nutre la pelle nonostante la liberi dal Sebo
  • Dona alla pelle un effetto pulito, idratato e brillante!
NEGATIVO:
  • Forse il prezzo del formato standard ma credo che la spesa valga l'impresa.
 
PRODOTTI DELLA LINEA DISPONIBILI:
  • FRESH APPLE T U ZONE BALANCE MASK SHEET
  • FRESH APPLE SPARKLING PORE CREAM - 50ML
  • FRESH APPLE MILD PORE PEELING GEL - 150ML
  • FRESH APPLE SMOOTH PORE CREAM - 30ML
  • FRESH APPLE PORE SUN - 50G (SPF50+ PA+++)
  • FRESH APPLE SPARKLING PORE TONER - 160ML
  • FRESH APPLE SPARKLING PORE EMULSION - 160ML
  • FRESH APPLE SPARKLING PORE TONER - MEN - 160ML
  • FRESH APPLE SPARKLING PORE EMULSION - MEN - 160ML
  • FRESH APPLE SPARKLING PORE SERUM - 50ML 

  •  MAKE UP
  • FRESH APPLE PORE MAZING PRIMER GEL - 30G
  • FRESH APPLE PORE MAZING SUN PACT - 15G (SPF50+ PA+++) NO.01 LIGHT BEIGE
  • FRESH APPLE PORE MAZING SUN PACT - 15G (SPF50+ PA+++) NO.02 NATURAL BEIGE
PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO BISOGNA MANDARE UNA MAIL A koreanbeautyreview@gmail.com CON L’ELENCO DEI PRODOTTI CHE VOLETE ACQUISTARE OPPURE FACENDOCI UN ELENCO DELLA TIPOLOGIA DEI PRODOTTI CHE INTENDETE ACQUISTARE (ES. CREME, TRUCCHI, PRODOTTI PER PROBLEMATICHE SPECIFICHE) E NOI POTREMO CONSIGLIARVI QUELLI Più ADATTI ALLE VOSTRE ESIGENZE.

Nessun commento:

Posta un commento